iPistacchio | DEGUSTI-BAU
iPistacchio
2014
11 maggio 2015

DEGUSTI-BAU

Venerdì 5 Giugno dalle ore 19.00 in avanti , nella raffinata cornice di Pistacchio, vedrà la luce il primo evento puramente legato al gusto che coinvolgerà contemporaneamente i nostri amici a 4 zampe e i loro custodi a 2 zampe! Come si chiama? DEGUSTI-BAU!

Degusti-Bau é un nuovo formato che  nasce dalla recentissima partnership tra Pistacchio Torino e il coach a 4 zampe Andrea Bogiatto, addestratore cinofilo.

Perché parliamo di un evento?

Perché non ci saranno solo degustazioni enogastronomiche tipiche siciliane (a cura della Vulcan Distribution), ma anche uno chef dedicato (Paolo Lerici) ai cani, una ritrattista specializzata (Silvia Leone), giochi divertenti a cura di Andrea Bogiatto che coinvolgeranno i sensi nostri e dei nostri piccoli amici, e sarà presente la trasmissione radiofonica ConFido E molto altro ancora..

Sarà inoltre la serata inaugurale del “Mese a 4 zampe“, un mese intero durante il quale,  con l’acquisto di alcuni prodotti da Pistacchio e conservando le ricevute fiscali, potremo aiutare alcune organizzazioni no-profit e una parte sarà devoluta per progetti inerenti i nostri fedelissimi amici!

 

La serata Degusti-Bau costa solamente 12 euro, con prenotazione necessaria allo 011/77.41.261 (Andrea Noli)

Siti correlati: www.ipistacchio.it, www.andreabogiatto.com, www.traveldogheter.com. www.vulcandistribution.com

Durante la serata sarà anche possibile acquistare o prenotare alcuni dei raffinati vini proposti dalla Vulcan Distribution.

 

Andrea Bogiatto sarà inoltre presente alla serata anche per rispondere alle domande di voi amanti dei 4 zampe, per parlarvi del suo ultimo progetto di sensibilizzazione canina delle strutture coinvolte con EXPO 2015, e dei suoi collaboratori. Vi aspettiamo quindi numerosissimi e pieni di voglia di divertirvi!

error: I contenuti sono protetti e soggetti a Copyright, non copiarli!